UBICAZIONE:
Il complesso residenziale è stato realizzato in località Montecchio, Comune di Sant’Angelo in Lizzola in provincia di Pesaro e Urbino. L’area si cui sono state edificate le palazzine a schiera si trova in posizione panoramica e riservata visto che sorge sulla sommità di una piccola collina che domina Montecchio e l’area circostante e, dista solo 15 Km circa da Pesaro e dalle sue rinomate spiagge. I suoi 7000 abitanti vi trovano tutti i servizi di prima necessità, infatti oltre a numerosi negozi riscontriamo la presenza di asili, scuole, studi medici, farmacie, centri commerciali e sportivi e tutto quello di cui abbiamo bisogno nel quotidiano. Altro aspetto da non dimenticare è la forte impronta occupazionale che Montecchio ricopre nella Provincia di Pesaro: nel suo territorio possiamo riscontrare la presenza di numerosissime attività economiche rivolte in particolar modo al settore del legno e del vetro con il relativo indotto.

DESCRIZIONE:
Sulla sommità della collina che domina Montecchio sono state realizzate di numero 8 villette a schiera che si contraddistinguono per la cura costruttiva, la completezza delle dotazioni e l’alto grado delle finiture. Tutti gli appartamenti godono di un’estrema indipendenza infatti sono dotati sia di ingresso pedonale che carrabile privato e di giardini esclusivi.
L’impianto di riscaldamento come tutte le utenze, è indipendente per ogni unità immobiliare ed è comprensivo di caldaia murale a condensazione alimentata a gas metano; gli appartamenti sono dotati di impianto a pannelli per riscaldamento e produzione di acqua calda. Sia nel locale adibito a garages che nella lavanderia è stata predisposta l’istallazione di un elemento radiante per un’eventuale utilizzo degli ambienti anche nei periodi più freddi. Il locale lavanderia è stato predisposto per la realizzazione di un ulteriore bagno di servizio.
Oltre alla predisposizione per l’impianto di aria condizionata, gli appartamenti sono attrezzati con pannelli solari per la produzione di acqua calda e predisposti per l’istallazione di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Gli ampi soggiorni possono essere dotati di camino o stufa a legna visto che sono state realizzate apposite canne fumarie. Per garantire un elevato confort sia acustico che termico, gli infissi interni, sia finestre che portefinestre sono in legno di prima scelta, del tipo monoblocco sui quali è prevista la posa in opera di vetrocamera e di doppia guarnizione di tenuta: le persiane di oscuramento saranno in legno
I portoni di accesso agli alloggi sono blindati e rivestiti in legno sia nella parte esterna che interna così come le porte basculanti delle autorimesse che sono realizzate in alluminio e rivestite sempre in legno con porta di servizio pedonale.
Per quanto riguarda le finiture interne i clienti possono scegliere presso i fornitori da noi indicati i pavimenti, i rivestimenti, i sanitari le rubinetterie e le porte interne il tutto delle migliori marche presenti sul mercato, personalizzando a loro gusto il proprio appartamento.

Piano terra

Primo Piano
Interrato